
Fai da te
La linea fai da te si compone di articoli a gas, versatili e pratici per scaldare, saldare, sghiacciare, decapare, sverniciare e molti altri usi.
I prodotti sono alimentati attraverso cartucce a gas usa e getta a forare o valvolate.
Apparecchi affidabili e conformi alla normativa DIN EN ISO 9012 – omologati dall’ente certificativo tedesco DVGW GmbH.
Testati individualmente in fase di produzione garantiscono sicurezza e affidabilità al 100%.

Ambiti di utilizzo per prodotti della linea fai da te

saldare – brasare
La linea cannelli per il fai da te è adatta a lavori quali brasatura e saldo brasatura dolce e forte. I prodotti si adattano sia a lavorazioni su basse temperature per leghe in stagno al fine di diminuire sensibilmente il tempo di fusione, sia per la brasatura forte, dove si superano i 450°C con leghe contenenti argento, rame, oro, nickel oppure ottone.

sbrinare – sghiacciare
I cannelli per la saldatura sono molto utilizzati per sbrinare e sghiacciare tubature e piccole superfici. L’attività non solo risulta efficiente in termini di riduzione dei tempi, ma garantisce una maggior sicurezza nell’utilizzo data dal prodotto.

riscaldare – sterilizzare
I saldatori a gas possono essere impiegati per riscaldare oggetti metallici fino a renderli roventi e al tempo stesso sterilizzare materiali ad alta temperatura.

sverniciare – decapare
Con i saldatori a gas per decapare e sverniciare si possono rimuovere gli ossidi e le impurità delle saldature, lavando accuratamente il materiale saldato per garantire una finitura di alta qualità.
